DISCLAIMER E REGOLAMENTO D’USO DEL SITO 

RESPONSABILITA’ DEGLI UTENTI 

Tutte le informazioni e i contenuti in qualsiasi forma e formato sul sito www.revoluzioneaziendale.com e diffusi su tutti i canali correlati (incluse newsletter e social media) sono condivisi solo ed esclusivamente per finalità informative, educative e divulgative. 

Ogni scelta dell’utente del sito è svolta sempre e comunque in sua totale autonomia e sotto la sua completa responsabilità.  

 Il team di [R]-Evoluzione Aziendale non conosce né potrebbe conoscere alcuna informazione relativa alle esigenze aziendali, personali, finanziarie reddituali e agli obiettivi dei singoli utenti. 

Tutte le informazioni e i contenuti e le eventuali raccomandazioni proposte: 

·       non possono essere in alcun caso essere consideraati un servizio di consulenza “ad hoc” e devono essere intese come esempio generale

·       non possono essere in alcun caso essere considerati come attinenti alle sfere professionali e alle normative relative agli ambiti medici, psicologici e psichiatrici

·       non possono in nessun caso essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento

·       non possono, mai, considerarsi complete ed esaustive e hanno comunque bisogno di essere rielaborate in modo critico dagli Utenti, confrontandole con più fonti. 

 

Le raccomandazioni fornite da non possono intendersi personalizzate rispetto alle caratteristiche del singolo utente e potrebbero non essere adeguate rispetto alle sua situazione aziendale, personale, finanziaria, reddituali e agli obiettivi. 

Dovrà essere perciò essere cura di ogni nostro utente adattare le strategie da noi indicate alla sua specifica situazione, anche informandosi accuratamente presso altre fonti. 

Il titolare del sito Andrea Rubes Albinati , i suoi collaboratori, fornitori, partner, clienti, gli autori dei post e dei contenuti: 

·       NON possono in nessun caso essere considerati responsabili nei confronti di alcun utente o terze parti  da un uso improprio delle informazioni fornite, da eventuali mancanze nella completezza ed esattezza delle informazioni, da qualsiasi ritardo, imprecisione, errore, interruzione o omissione nella fornitura della trasmissione sulla rete o in altra forma. 

·       NON risponde per gli eventuali disservizi e/o pregiudizi che derivassero al lettore e cliente per problemi dovuti all’hardware e al software utilizzati dal lettore e cliente e/o dal programma di navigazione (browser) utilizzato per la connessione.

L’utente si impegna a non divulgare e/o consentire a terzi a qualsiasi titolo l’apprendimento della propria password, a utilizzare il materiale da noi fornito esclusivamente per uso proprio e personale e a non diffondere, rivendere o cedere a terzi, persone, clienti e/o enti, gratuitamente o dietro compenso, per l’impiego da parte di questi ultimi o a loro profitto, alcuna informazione senza il preventivo consenso scritto di del suo titolare Andrea Rubes Albinati, pena il diritto da parte della società di risolvere immediatamente il contratto per fatto e colpa esclusivi de lettore e cliente, fatta salva la richiesta di risarcimento del danno.

Gli eventuali servizi personalizzati a pagamento che l’utente potrà sottoscrivere saranno regolati da contratti di servizio dedicati.

 

COPYRIGHT

Tutte le informazioni e i contenuti diffusi in qualsiasi forma, canale e formato (incluse newsletter e social media), sono protetti da copyright e pertanto non potrà essere riutilizzati in forma pubblica in qualsiasi forma e formato, nemmeno con estratti,  senza la preventiva autorizzazione scritta.

 

NO TESTATA GIORNALISTICA 

Il sito www.revoluzioneaziendale.com e il relativo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy.


Alcune immagini potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi invitiamo a comunicarcelo utilizzando la e-mail nei contatti. 

Il team di non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.